Evento Apple, il keynote è ora disponibile su YouTube e iTunes

di Giovanni Biasi 1

Come sapete, il 22 Ottobre scorso si è svolto a San Francisco l’evento Apple dedicato principalmente alla nuova linea di iPad (ma anche a Mavericks, ai nuovi MacBook Pro e Mac Pro). Stranamente, Apple ha permesso lo streaming web dell’evento, sia su Mac/PC che su Apple TV e dispositivi iOS, e oggi è anche disponibile la visione in differita sulla rete. Il keynote è disponibile sulla pagina dedicata agli eventi Apple, ed è visualizzabile con un semplice clip. 

Ma Apple non si è fermata qui: l’evento del 22 Ottobre è infatti disponibile sotto fotma di podcast scaricabili su iTunes, sia in bassa risoluzione che a 720p che in full HD (1080p).
Vi proponiamo di seguito i link con i quali è possibile accedervi.

Come sapete se seguite anche di sfuggita il mondo dei podcast di Apple, avete l’opportunità di iscrivervi ai canali ufficiali (Apple Keynotes, Apple Keynotes (HD) e Apple Keynotes (1080p)) per sapere immediatamente appena è disponibile nuovo materiale, ed eventualmente attivare l’opzione di download automatici per averli sull’hard disk senza che ve ne accorgiate neanche.

Ma poteva Apple esimersi dal pubblicare l’evento anche sulla piattaforma video più diffusa al mondo, YouTube? Certo che no! E infatti troviamo la registrazione, della durata di un’ora, ventitre minuti e quarantaquattro secondi, è stata anche caricata sul canale YouTube della stessa Apple.

Quindi, insomma, se per qualche motivo vi foste persi la trasmissione in diretta, ora avete moltissimi modi di rivederla.
L’evento, lo ricordiamo, si è aperto con Tim Cook che snocciola i soliti dati di vendita, ed è proseguito con i nuovi Mac (sia MacBook Pro che Mac Pro), quindi con gli aggiornamenti delle suite iLifeiWork, e si è poi concluso con i nuovi iPad, Air e seconda generazione di mini, con Retina Display.

A voi è piaciuto?

via | iDownloadBlog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>