iTunes, nessuna chiusura imminente: ora è ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

iTunes al centro di diverse indiscrezioni in questi giorni, ma a quanto pare non c'è alcuna chiusura imminente secondo un annuncio ufficiale diramato in questi giorni direttamente dalla dirigenza Apple

Importanti novità quelle che giungono direttamente da Apple in questi giorni per quanto riguarda iTunes, anche per gli utenti che dispongono di un iPad, visto che il servizio sembra non essere ancora pronto alla chiusura secondo quanto emerso di recente.

Ecco quanto affermato a tal proposito da Eddy Cue, per chi non lo sapesse uni dei più importanti dirigenti Apple che ha cercato di chiarire la faccenda una volta per tutte:

“Non c’è una data di fine, non l’abbiamo mai prevista. iTunes Store continuerà ad esistere e gli utenti potranno acquistare i loro brani preferiti come e quando vorranno. Le attività su iTunes continuano ad andare bene ed Apple Music rimane una valida alternativa per chi non vuole acquistare singoli brani o album”.

Insomma, se utilizzate iTunes sul vostro iPad potete stare tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>