iPad Pro 12.9 a prezzo scontato? Svolta dagli Stati Uniti

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Pro 12.9 a prezzo scontato, almeno stando alla svolta dagli Stati Uniti che è stata ufficializzata proprio in questi giorni. Andiamo ad analizzare più da vicino i dettagli

iPad Pro 12.9

Importanti novità quelle che giungono direttamente dagli Stati Uniti e che presto avranno un effetto diretto anche sul mercato italiano, visto quanto stiamo per riportarvi a proposito del cosiddetto iPad Pro 12.9 ricondizionati. Il riferimento è ai prodotti rigenerati, visto che dopo una lunga attesa il brand di Cupertino ha avviato le vendite di questa particolare tipologia di prodotto all’interno del proprio store ufficiale.

In questo caso Apple consentirà di acquistare iPad Pro da 12.9 pollici con uno sconto pari a circa il 15%. Una buona occasione, se si pensa che la versione base, solo WiFi e con una memoria interna pari a 32 GB, ha un prezzo di listino di 679 dollari ed ora risulta disponibile a 120 dollari in meno.

Staremo a vedere quanto l’iPad Pro 12.9 ricondizionato arriverà anche in Italia, ma soprattutto quale sarà la risposta da parte del pubblico ad un’iniziativa di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>