iTunes cancella contenuti per gli utenti iPad: ecco la situazione

di Gio Tuzzi Commenta

iTunes cancella contenuti per gli utenti iPad, almeno stando ad una sorta di ammissione indiretta da parte di Apple di recente, in attesa di un aggiornamento apposito per il pubblico

Problemi in questi giorni per gli utenti in possesso di un iPad e che allo stesso tempo utilizzano iTunes, visto che gli utenti fanno sapere della cancellazione anomala e automatica di alcuni contenuti che appartengono alla propria libreria personale. Almeno secondo quanto riportato da MacRumors.

Apple sembra essere a conoscenza della faccenda, al punto da diramare una comunicazione ufficiale in questo senso:

“Stiamo prendendo sul serio queste relazioni e sappiamo quanto sia importante la musica per i nostri clienti, stiamo lavorando per identificare la causa. Non siamo stati in grado di riprodurre il problema ma stiamo per rilasciare un aggiornamento di iTunes all’inizio della prossima settimana, che comprenderà ulteriori garanzie. Qualora un utente riscontri questo problema, consigliamo di contattare AppleCare”.

Non resta che attendere il rilascio ufficiale di un nuovo aggiornamento e nel frattempo portare pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>