iTunes Connect chiude per ferie, App Store “congelato” dal 22 al 29 dicembre

Spread the love

Apple comunica agli sviluppatori che dal 22 al 29 dicembre iTunes Connect rimarrà chiuso per le vacanze invernali.

Questo significa che durante la settimana in questione l’App Store verrà come congelato senza la possibilità di vedere novità di nessun genere.

iTunes Connect si occupa infatti di revisionare nuove app, eventuali aggiornamenti o variazioni di prezzo, anche programmati. Tutte le applicazioni in attesa di approvazione per quelle date saranno posticipate a dopo il 30 dicembre.

Gli sviluppatori che programmeranno aggiornamenti o variazioni di prezzo per quella settimana vedranno la propria applicazione sparire dallo store.

Ecco cosa ha comunicato Apple agli sviluppatori:

Tunes Connect sarà temporaneamente chiuso da Giovedi, 22 Dicembre a Giovedi, 29 Dicembre, per le vacanze invernali.

Nel corso di questo periodo, le seguenti funzionalità non saranno disponibili:

L’accesso a iTunes Connect
La consegna di eventuali applicazioni o aggiornamenti

Inoltre, queste saranno ritardate:

App in programma di comparire su App Store per la prima volta
Variazioni dei prezzi in programma attraverso il sistema di tariffazione ad intervallo in iTunes Connect

Si consiglia vivamente di non programmare cambiamenti dei prezzi attraverso il sistema di tariffazione intervallo in iTunes Connect, che entrino in vigore dal 22 dicembre fino 29 dicembre. Variazioni di prezzo previste per questo intervallo non si rifletterà in App Store e l’applicazione non sarà più disponibile per l’acquisto.

Si consiglia inoltre di non pianificare il rilascio di qualsiasi apps durante il periodo di arresto. Se una release è prevista tra queste date l’app non arriverà in App Store fino a dopo l’arresto.

Cordiali saluti,

Il team di App Store

Il team App Store ha voluto comunicare queste informazioni con netto anticipo per permettere agli sviluppatori di organizzarsi il lavoro. Magari così avranno modo di poter rilasciare le loro modifiche prima o dopo quella data, senza il rischio di veder vanificati i loro sforzi.

via | 9to5mac

Lascia un commento