iPad mini: sparito l’articolo del The Korea Times

di Redazione Commenta

Solo ieri vi avevamo parlato delle rivelazioni del The Korea Times, secondo le quali LG Display starebbe lavorando a schermi per iPad da 7.3 pollici, quelli che si è ipotizzato poter far parte del famigerato iPad mini, una versione più piccola della tavoletta Apple. Oggi, come d’altronde si può vedere dal sito ufficiale della testata, l’articolo è stato ritirato, andando di conseguenza a creare innumerevoli domande nella testa di giornalisti e fan.

Perché l’articolo è stato ritirato? Perché falso, forse? Ma sulla rete è continuamente pieno di rumor riguardante gli affari più disparati, quindi ci sentiremmo di escludere questa opzione. Forse, e diciamo forse, l’articolo dell’informatore segreto forniva troppe informazioni che non sarebbero dovute uscire da chissà quale ufficio, e i responsabili, magari per evitare situazioni poco confortevoli, hanno deciso di far sparire tutto.

Nel periodo durante il quale il pezzo è rimasto online, diversi siti si sono occupati di rilasciarne i dettagli (come il nostro, ad esempio; o questo, se parlate Giapponese o amate i traduttori online): nello specifico, s’era parlato di un futuro meeting tra Apple e LG Display per discutere della produzione di schermi da 7.3″ pollici per iPad, e da 4″ per i prossimi iPhone.

Difficilmente avremo la fortuna di assistere a clamorose fughe di notizie prima del tempo, e in ogni caso non ci resta che aspettare.

via | Apple Insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>