Aggiornare app con un iPad? Ancora problemi

di Gio Tuzzi Commenta

Qualche problema di troppo, in questi giorni, per quanto riguarda l’aggiornamento delle applicazioni per iPhone e iPad, considerando che ci si sta imbattendo in alcune limitazioni impreviste per gli utenti.

Il problema, ufficialmente, è il seguente:

Impossibile aggiornare con questo Apple ID
Questo aggiornamento non è disponibile perché è stato acquistato da un utente diverso, oppure perché il prodotto è stato cancellato o rimborsato”.

A seguire, riportiamo la replica di qualche giorno fa di Apple:

Al momento, stiamo studiando il problema che sperimentate con l’aggiornamento delle app. Non ci sono escamogates per ora: è un problema che riguarda i nostri server, ma stiamo lavorandoci su, e le cose dovrebbero tornare a posto nel corso della giornata”.

Alcuni utenti, però, sembrano ancora riscontrare la problematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>