Istruzioni su come scaricare video Instagram su iPad il 20 febbraio

Spread the love

Bisogna analizzare oggi 20 febbraio una serie di dritte su come scaricare video Instagram su iPad, secondo alcune istruzioni che potrebbero fare la differenza per il pubblico che da sempre guarda con interesse queste vicende. In particolare per quanto riguarda app a supporto che in questo contesto potrebbero fare la differenza.

A tal proposito vogliamo condividere con voi l’ottima guida di Chimerarevo, utile per comprendere come scaricare video Instagram su iPad attraverso la tanto chiacchierata app InstDown:

  • Afferrate il vostro iPhone o iPad, procedete con il download di InstDown dall’App Store e dopodiché aprite l’app di Instagram.

  • A questo punto, individuate il filmato in questione, premete sui 3 puntini orizzontalipresenti in alto a destra in corrispondenza del nome utente e scegliete Copia link dal menu che compare.

  • Adesso, aprite InstDown e attendete che il link venga incollato automaticamentenell’apposito campo.

  • Per procedere con il download del filmato vi basta semplicemente pigiare sulla freccia rivolta verso il basso e dopodiché premere su OK per dare il consenso allo scaricamento. La clip si troverà nella sezione Video all’interno dell’app Foto.

Insomma, fate attenzione a tutte le dritte del caso per comprendere come scaricare video Instagram su iPad, in riferimento al quanto trapelato proprio in queste ore.

Lascia un commento