Instagram si aggiorna, novità negli USA

di Gio Tuzzi Commenta

L’applicazione Instagram su iOS è stata aggiornata inserendo alcune importanti novità. Sono stati risolti diversi Bug ed è stata inserita la nuova finestra Tab “esplora”, anche se soltanto negli Stati Uniti.

Tramite la sezione Esplora sarà possibile visualizzare i Tag ed i Luoghi di tendenza, tutti contenuti che si aggiorneranno in maniera dinamica dandoci risultati coerenti a seconda di dove ci troviamo. Sarà possibile fare una ricerca dei luoghi ed in base alla posizione in modo tra trovare con più facilità mete di nostro interesse o vedere che succede nel luogo ricercato.

Tutto questo successivamente arriverà naturalmente anche in Europa e sarà possibile fare esattamente le stesse cose proposte nella versione Statunitense, non ci resta che armarci di pazienza. Non sono state date tempistiche per cui ci potrebbe volere qualche mese per adattare tutta la struttura e renderla funzionante in Europa. Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>