iPad 3: un mockup in stile iPhone 4

di Alessandro Moretti Commenta

Complimenti vivissimi ai ragazzi di MacMagazine.br per la realizzazione di questo splendido mockup che ci mostra un ipotetico iPad 3, o iPad 2 HD, con un desgin molto simile a quello pensato da Ive per l’attuale iPhone 4.

Personalmente amo le forme del melafonino di quarta generazione e quindi non posso che ammirare questo concept davvero ben realizzato.

Come potete vedere la parte frontale del tablet rimane invariata rispetto all’attuale iPad 2 ma è nella parte posteriore che risiedono le principali novità. Il retro è piatto e realizzato completamente in vetro. E’ stato ipotizzato poi l’inserimento di un LED Flash, camera da 5 megapixel, nuovi speakers più performanti, Retina Display e uno spessore ancora più ridotto.

Se Apple lancerà un nuovo iPad simile a questo non potrei che esserne entusiasta, anche se dubito fortemente nella scelta di un retro in vetro su un Device così grande e pesante.

Di seguito altre immagini del mockup in questione:

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>