Ecco un nuovo mockup di iPad 5

Spread the love

È prassi: l’iPad di quarta generazione è uscito solo da pochi mesi, a già ovviamente si parla di quello che sarà il successore, del design che potrà avere, dell’estetica che andrà a presentare, e così via. In questo articolo vogliamo mostrarvi un mockup (che vedete già qui sopra) immaginato da Ciccarese Design e commissionato da MacRumors. Le immagini di questo mockup sono basate sulla scocca di iPad 5 trapelata in rete qualche giorno fa, e che sul sito ritengono reale. 

Il nuovo iPad di quinta generazione, come si vede da queste immagini e come confermerebbero anche diverse voci, dovrebbe ricalcare il design dell’iPad mini. Il nuovo dispositivo sarebbe molto più snello ed agile del precedente di quarta generazione, soprattutto grazie ai bordi rimpiccioliti e che ora lasciano molto meno spazio.

Le dimensioni che risultano da questo mockup appaiono praticamente identiche a quelle diffuse lo scorso Dicembre da Macotakara, che specificava che la quinta generazione di iPad sarebbe stata 4mm più basso e 17mm più stretto del predecessore. Il report parlava anche di 2mm in meno nello spessore, una dimensione che farebbe in modo di rendere il nuovo iPad spesso esattamente quanto il mini.

Nonostante alcuni vecchi rumor vedessero Apple aggiornare le linee di iPad e di iPad mini il prossimo Marzo, altre fonti più credibili indicherebbero invece il lancio per i prossimi mesi di Settembre-Ottobre – e il recente rilascio della versione da 128GB di iPad confermerebbe questa tesi, se ci pensate.

Vi riportiamo di seguito, quindi, tutte le immagini disponibili del nuovo mockup: l’iPad di quinta generazione, come si vede, si presenterebbe molto simile all’iPad mini, con i bordi laterali più sottili che contribuirebbero a dargli un look più slanciato ed elegante.

E a voi come piacerebbe fosse la quinta generazione di iPad? Ce lo vedete un look à la iPad mini o è meglio di no?

via | MacRumors

Lascia un commento