LG CEO conferma la presenza di un Retina Display sul prossimo iPad

di Alessandro Moretti 1

 Se non vi basta John Gruber lasciatevi convincere almeno dal CEO di LG. Kwon Young-soo, amministratore delegato del settore dedicato ai display di LG, ha confermato indirettamente la presenza di un Retina Display su un nuovo modello di iPad.

Il CEO, lo scorso giovedì, ha dichiarato ai giornalisti che LG sta lavorando per realizzare degli LCD Retina ad alta risoluzione, da distribuire ai vari produttori di smartphone, molto simili a quelli presenti attualmente su iPhone e iPad. Ma da quando iPad ha un Retina Display? Ora le ipotesi sono due: o Kwon Young-soo non conosce bene i prodotti made in Cupertino o si è lasciato sfuggire un particolare che forse avrebbe fatto meglio a tenersi per se.

Se però prendiamo in considerazione la seconda ipotesi possiamo dare ancora più credito alle parole di Gruber: che confermava una terza generazione di iPad con un Retina Display da 2048×1536.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>