iPad 3 con FaceTime HD, iPad 2 sempre allo stesso prezzo

Spread the love

Jeremy Horwitz di iLounge ha condiviso su Twitter novità importanti in merito al futuro iPad 3 di prossima uscita. Secondo Horwitz, l’iPad 3 sarà dotato di una nuova camera frontale in grado di garantire l’alta definizione per FaceTime, un po’ come fanno i nuovi Mac di ultima generazione.

Anche la camera posteriore dovrebbe subire un miglioramento, in linea con quanto avvenuto con l’iPhone 4/4S. Il sito 9to5mac ha riportato qualche mese fa che il nuovo iPad 3 sarà dotato di un sensore ottico da 8 megapixel, ma da allora i piani possono essere stati modificati.

Jeremy Horwitz continua parlando dello spessore. L’iPad 3 sarà 1 mm più spesso rispetto all’attuale modello di seconda generazione, anche se la parte posteriore avrà una leggera curva che renderà quasi impercettibile l’aumento di dimensione. Jeremy mette in guardia tutti coloro si aspettano un restyling completo: l’iPad 3 sarà solamente una sorta di modello Pro, ovvero un iPad 2 potenziato con migliorie qua e la.

L’iPad 2 rimarrà comunque in commercio mantenendo il suo prezzo originale. La novità più attesa, ovvero il Retina Display, non viene però menzionata da Horwitz.

 

Lascia un commento