Griffin: da oggi disponibile il suo PowerDock 5

Spread the love

griffin powerdock 5_1

Qualche tempo fa, in occasione del CES 2013, vi abbiamo parlato del PowerDock 5, un accessorio molto interessante che permette di caricare fino a cinque dispositivi in contemporanea (potete leggere qui l’articolo relativo). Ognuna delle cinque uscite offre 2.1 ampere di potenza, con 10 watt di potenza. Tutto questo permette di caricare anche i molto esigenti iPad 3 e iPad 4, che possono anche essere caricati mentre indossano felici le loro cover. Vi farà piacere sapere che il PowerDock 5 è in commercio a partire da oggi, ad un prezzo di 100$ (non sono inclusi i cavi). 

La cosa bella, oltre l’ovvia funzione di caricamento offerta dall’accessorio, è il poco spazio che richiede: grazie al suo particolare design, infatti, arriva ad occupare praticamente lo spazio di un iPad poggiato su una superficie, visto che è possibile inserire i dispositivi verticalmente, grazie a comodi supporti.

griffin powerdock 5

Griffin scrive:

Il PowerDock 5 dà ad ogni tablet il proprio supporto energetico, e il proprio spazio fisico. Ogni settore è grande abbastanza per mantenere i vostri iPhone, iPod o iPad nelle loro cover.

Un sensore luminoso vi avvertirà quando PowerDock 5 sarà pronto a ricaricare i dispositivi.

L’accessorio, come già accennato, costa 100$ ed è disponibile per l’acquisto nel web store ufficiale Griffin. È compatibile con iPhone 3G o superiore, tutti gli iPad, mini incluso, tutti gli iPod Touch ad eccezione della prima versione, iPod nano a partire dalla quarta generazione, l’iPod con video ed entrambi gli iPod classic del 2007.

Insomma: se state cercando un accessorio comodo, che occupi poco spazio, e in grado di caricare più dispositivi in una volta, questa nuova creatura Griffin potrebbe essere ciò che state cercando. Solo se considerate che il costo valga l’acquisto, però: 100$ non sono di certo pochi, e in commercio potrebbe esserci qualcosa di più economico.

Voi cosa ne pensate? Lo usereste per caricare i vostri dispositivi iOS, o preferite rivolgervi alla classica presa a muro?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento