Da Miniot, una cover in legno per iPad mini

di Giovanni Biasi Commenta

Oltre al nuovo iPad Air, la quinta generazione del tablet Apple da 9.7 pollici, durante l’evento del 22 Ottobre scorso è stato presentato l’iPad mini di seconda generazione con Retina Display, e come potete immaginare le varie case produttrici stanno già cominciando a produrre le prime cover e i primi accessori prodotti ad-hoc per il nuovo device (non importa che in fondo è identico alla prima generazione!). Il dispositivo uscirà su molti mercati, compreso quello italiano, durante il mese di Novembre, e per i futuri acquirenti questo si presenta quindi il momento ideale per fare rifornimento di accessori ed eventuali cover con cui addobbare il nuovo iPad mini. Oggi vi parliamo di una interessante cover in legno prodotta da Miniot, comoda ed elegante. 

La cover, come si può vedere sul sito ufficiale del produttore, si presenta in modo molto elegante è raffinato. Spessa solo 2.9 mm, aderisce ad iPad alla perfezione utilizzando un sistema di magneti, che si occupa inoltre di regolare i ritmi di wake/sleep del tablet. Come è possibile vedere dalle immagini, si può inoltre “arrotolare” la cover per trasformarla in un comodo sostegno che tiene il dispositivo sollevato.

La cover è disponibile in cinque tipi di legno e in sei colori differenti, e Miniot permette inoltre di personalizzarla con l’incisione di un logo, una piccola immagine o un messaggio personale (insomma, un po’ come fa Apple con i prodotti acquistati all’interno del suo Apple Store Online).

Le cover sono prodotte e spedite dall’Olanda, e sono disponibili per l’acquisto a questo link. Il prezzo è di 59€, e la produzione più spedizione sono stimati entro un tempo di 7-9 settimane.
Se volete una cover elegante, leggera e funzionale per il vostro iPad mini, e siete disposti ad accettare un costo e un’attesa piuttosto alti, potreste farci un pensierino.

Cosa ne pensate?
Minion, intanto, come si vede nella home del sito, sta anche per rilasciare una cover per il nuovo iPad Air. Tenete d’occhio il portale se vi interessa.

via | Miniot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>