Google+ ora supporta anche iPad, a metà però

di Redazione Commenta

Da pochi minuti è arrivato in App Store il nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale dedicata a Google+. Questo atteso aggiornamento introduce finalmente la compatibilità nativa per il nostro amato tablet Apple, a metà però.

Infatti l’applicazione non supporta pienamente i 9,7 pollici con un’interfaccia specifica per il tablet ma si limita solamente ad aggiungere la possibilità di essere installata su iPad e a usufruire della possibilità di raddoppiare i pixel (X2).

Tutto sommato è meglio di niente ma di certo da Google ci aspettiamo qualche sforzo in più. Un’applicazione per iPad accontenterebbe tutti quei poveri utenti che attualmente sono costretti ad utilizzare la misera web-app.

Speriamo che in un futuro non molto prossimo Google possa esaudire questo nostro desiderio. Se volete scaricare gratuitamente l’app ufficiale di Google+ cliccate qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>