Plus for Google: il social network di Mountain View anche su iPad

di Alessandro Moretti Commenta

Google ha lanciato in App Store l’applicazione ufficiale per il suo nuovo social network. L’app di Google+ non è però nativamente compatibile con iPad, ma solo con iPhone e iPod touch.

Gli utenti che utilizzano il tablet Apple sono quindi costretti ad utilizzare la “misera” web-app. Se però non riuscite proprio a trovare comoda l’interfaccia web di Google+ potete acquistare Plus for Google.

Questa nuova applicazione dedicata al social network di Google è compatibile nativamente sia con iPhone che con iPad. Finalmente gli iPad-user avranno modo di utilizzare comodamente il nuovo social network grazie a questa applicazione.

Plus for Google mette a disposizione tutte le funzionalità del social network e consente anche di chattare con i contatti di Google Talk tramite l’apposita sezione.

L’app è disponibile in App Store al costo di 0,79€. Se volete acquistarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito in App Store per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>