Google Hangouts ottimizzato per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Notizie importanti arrivano per i possessori di iPad, finalmente Google ha rilasciato una nuova versione di Google Hangouts anche su App Store e compatibile con iOS 7. Un’ottimizzazione grafica per iPad che mancava a tale tablet targato Apple.

Google Hangouts è un’applicazione, disponibile da tempo per Android, che permette di inviare messaggi e fare videochiamate in modo istantaneo. Grazie ora a questa versione 2.0.0 di Hangouts rilasciata da Google per iOS si ha la possibilità, tramite il proprio iPad, di inviare anche dei messaggi su video che possono avere una durata massima di 10 secondi.

Inoltre è possibile condividere anche la propria posizione, già da tempo disponibile per Android, che si può visualizzare su una mappa. Non è però possibile visualizzare ed inviare sms ed mms su iPad tramite tale applicazione. Google Hangouts è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>