Deus Ex: The Fall arriva su App Store

Spread the love

deus ex the fall ios

Square-Enix ha appena rilasciato su App Store Deus Ex: The Fall. Basato sul noto franchise cyberpunk della famosa casa produttrice giapponese, il gioco è ambientato dopo la novel Deus Ex: The Icarus Effect. Si tratta di un action/RPG che sembra avere tutte le carte in regola per essere una nuova uscita AAA per l’App Store, anche grazie a un lato tecnico di livello notevole e ai classici tratti che hanno da sempre reso celebre la saga. 

Il gioco è ambientato nell’anno 2027, il periodo in cui la scienza, la tecnologia e soprattutto gli aumenti tecnologici sugli umani stanno conoscendo la loro massima esplosione. Il protagonista è Ben Saxon, un umano aumentato ed ex mercenario, che si trova a dover a tutti i costi scoprire la verità su una cospirazione globale che sta minacciando la sua vita.
A questo link è possibile vedere il trailer rilasciato in occasione dello scorso E3 di Los Angeles.

Il gioco presenta un vasto mondo in cui muoversi e da esplorare: si va da Mosca a Panama, per citare due delle città coinvolte, in un titolo che sembra già garantire ore e ore di gameplay.
Ogni azione nel gioco ha una conseguenza, e ci sono diversi modi per intraprendere l’avventura: c’è ad esempio chi preferisce uccidere chiunque si muova, o chi invece si affida ad un approccio più stealth e silenzioso.

Deus Ex: The Fall è disponibile per il download a questo link al costo di 5.99€. Si tratta di un’esclusiva iOS, e nessuna versione Android è attualmente prevista.
Il gioco richiede molto spazio per l’installazione: si parla di 1.6GB di storage libero. È disponibile per iPad 3 o superiore (è uno dei primi giochi che esclude del tutto l’iPad 2! – rip, iPad 2), iPad mini, iPhone 4S o superiore, e iPod Touch di quinta generazione.

Square consiglia di chiudere le altre applicazioni aperte per “migliorare l’esperienza di gioco”.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento