Dal 1080 iPhone con display OLED?

di Gio Tuzzi Commenta

Oggi si parla di importanti novità per quanto rigaurda i display dei futuri iPhone. Come non rendersi conto della grande differenza presente dai comuni display LCD odierni rispetto i nuovissimi OLED? Si tratta di display stupendi che regalano un immagine nitida e colori perfetti.

Secondo nuovi rumors emersi proprio in queste ore lanciati dal sito giapponese Nikkan Kogyo Shimbun, Apple sarebbepronta dal 2018 a produrre i primi display OLED per iPhone. L’inizio della produzione sarebbe fissato nel 2018 perchè sarebbero attualmente ancora validi dei contratti per la produzione e la realizzazione degli attuali LCD. Al termine di questi si partirebbe subito con gli OLED.

Purtroppo però non ci sono solo aspetti positivi, ma anche negativi perchè i display OLED durano dimeno e inoltre aumentano a dismisura i costi di produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>