Verso il rilascio dell’aggiornamento iPadOS 15.5 durante il mese di maggio

Spread the love

Rilascio dell’aggiornamento con iPadOS 15.5 non prima del mese di maggio. Questo il verdetto che ci arriva dai rumors degli ultimi giorni, considerando il fatto che gli utenti Apple hanno già enormi aspettative sotto questo punto di vista. Hai scaricato il recente aggiornamento di iOS 15.4 e hai riscontrato il consumo della batteria e altri problemi? Bene, sarai felice di sapere che non sei il solo ad essere infastidito da questi problemi. Dal lancio dell’aggiornamento iOS 15.4, Twitter e altre piattaforme di social media sono state invase dalle lamentele degli utenti su tali errori.

iPadOS 15.5
iPadOS 15.5

Le ultime indicazioni sul rilascio dell’aggiornamento iPadOS 15.5

Non c’è da stupirsi che gli aggiornamenti sianolanciati per rendere l’esperienza facile e senza problemi, ma questo ha creato un pasticcio per tutti gli utenti Apple, in particolare con iPhone 12 e 13. Di conseguenza, le persone stanno aspettando con impazienza il prossimo aggiornamento, quindi può sbarazzarsi di tali difetti immediatamente.

Sono già in aumento le voci di 15,5; tuttavia, il programma esatto o qualsiasi annuncio ufficiale non è stato ancora rilasciato. Curiosi di saperne di più su questo nuovo lancio? Apple lancerà iOS 15.5 Beta 1? Il rilascio pubblico di iOS 15.5 è previsto per maggio 2022. Gli utenti sono attualmente in attesa di un aggiornamento di iOS 15.4.1 perché iOS 15.4 presenta molti problemi. Tuttavia, questa è solo un’aspettativa poiché Apple deve ancora annunciare una data di rilascio precisa.

Dal momento che Apple ha già iniziato i test, il lancio ufficiale è previsto per la primavera nella prima metà di aprile 2022 o maggio, molto probabilmente. Nell’aprile 2022, Apple potrebbe rendere disponibile la versione beta di iOS 15.5 agli sviluppatori tramite un aggiornamento via etere nell’app Impostazioni.

Tieni presente che il lancio del software dipende interamente da Apple e dai suoi orari predeterminati e stiamo solo delineando il programma previsto in base alle voci. Il programma ufficiale di implementazione di iOS 15.5 potrebbe differire da quello che abbiamo elencato sopra, ma accadrà in giro.

Il programma rimarrà probabilmente nella fase di test per settimane o mesi. Gli aggiornamenti a iOS a volte richiedono alcuni minuti per emergere, quindi non aver paura se non vedi subito il nuovo software. Tra i problemi attuali figurano problemi di installazione, problemi di app proprietari e di terze parti, latenza dell’interfaccia utente, problemi di Exchange, problemi di Touch ID e Face ID e esaurimento imprevisto della batteria. Ecco perché sarà importante assicurare al pubblico nel più breve tempo possibile il rilascio del tanto atteso aggiornamento iPadOS 15.5 qui in Italia.

Lascia un commento