WaterMinder gratis per iPad fino al 3 febbraio: i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

WaterMinder gratis per iPad fino al 3 febbraio e non a caso oggi intendiamo svelarvi i dettagli sui suoi punti di forza ufficiali. Ecco cosa c'è da sapere

WaterMinder è l’app gratuita della settimana per tutti coloro che in questi anni hanno deciso di acquistare un iPad. Si tratta di un programmino che consente di monitorare al meglio la quantità di acqua assunta ogni giorno.

Andiamo però più nel dettaglio e proviamo a capire quali siano i punti di forza di WaterMinder per tutti coloro che sono interessati al suo download:

“Amato da migliaia di utenti in tutto il mondo!

Fatti dare una mano da WaterMinder, un’applicazione facile ed intuitiva per monitorare l’assunzione di acqua. WaterMinder ti ricorderà di bere l’acqua necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani, in base al tuo peso corporeo (o al tuo obiettivo personale). Grazie alla visualizzazione grafica ed in percentuale del tuo consumo attuale di liquidi, potrai sapere al volo qual’è il tuo effettivo livello di idratazione!

Con i ritmi di vita sempre più frenetici che scandiscono le nostre giornate, tenere d’occhio le proprie esigenze di consumo di liquidi ed essere sicuri che il proprio corpo sia sempre ben idratato non è compito facile. Fatti dare una mano da WaterMinder!

Abbi cura della tua salute bevendo più acqua: idratati!”.

Ricordate che l’app è gratuita fino a venerdì 3 febbraio e che il suo download è disponibile anche in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>