Game Of The Week: Dov’è il mio Perry?

Spread the love

Come nostro Game Of The Week di questo fine settimana abbiamo deciso di premiare un gioco che ha particolarmente avuto successo tra gli utenti App Store. Stiamo parlando di Dov’è il mio Perry?, titolo che incastrerà il vostro cervello come pochi altri giochi hanno saputo fare.

Si tratta infatti di un rompicapo avvincente basato sulle leggi della fisica. Per completarlo, devi utilizzare l’acqua in tutte le sue forme: ghiaccio, vapore e liquido. Grazie a una marea di controlli intuitivi, alla brillante grafica ispirata al mondo degli agenti segreti e soprattutto ai laser, l’immersione nel mondo dell’Agente P sarà a prova di distruzione.

Perry di Phineas e Ferb non è solo un ornitorinco, è una spia semi-acquatica conosciuta come Agente P! E il suo lavoro è SALVARE IL MONDO! Quando viene chiamata a rapporto al quartier generale dal maggiore Monogram, la nostra spia con tanto di cappello rimane intrappolata nei tubi che dovrebbero portarla a destinazione. Aiuta l’Agente P a raggiungere il quartier generale dove riceverà le istruzioni per la sua missione, indirizzando l’acqua o il vapore ai generatori che azionano i tubi.

Il malvagio Dottor Doofenshmirtz ha disseminato ogni tipo di laser nelle fognature e dovrai usarli a tuo vantaggio per poter cambiare l’acqua nelle sue diverse forme.

  • Il “Caldo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in vapore o il ghiaccio in acqua;
  • Il “Freddo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua;
  • Il “Festegg-inatore” aspira l’acqua e il vapore per… un attimo, queste informazioni sono riservate.

Se volete scaricarlo, Dov’è il mio Perry? è disponibile su App Store ad un costo quasi ridicolo, solo 0,89€. Meno di un euro per portarsi a casa ore ed ore di puro divertimento. Cliccate qui se volete scaricarlo. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata anche per iPhone 5.

Lascia un commento