Tutto sulla nuova offerta Vodafone Special Minuti 7 Giga anche per utenti iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli importanti a proposito della nuova offerta Vodafone Special Minuti 7 Giga anche per utenti iPad, il riferimento a quanto raccolto finora

Coinvolge anche gli utenti iPad con SIM e già legati all’operatore in questione la nuova offerta Vodafone di cui tanto si parla in questi giorni. Il riferimento cade sulla cosiddetta Vodafone Special Minuti 7 Giga, con cui sarà possibile assicurarsi un pacchetto contenente 7 GB e minuti illimitati al prezzo di 5 euro al mese come potrete notare oggi.

Da sottolineare che l’offerta in questione prevede anche l’utilizzo dei GB disponibili in hotspot per tutti coloro che avranno modo di agganciarsi sull’iPad dove è piazzata la SIM interessata. Questa la conferma ufficiale:

“Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro. Dal 15 Aprile 2019 in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà più bloccato immediatamente, e ne verrà assicurata la continuità per 48 ore. Si potrà parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, al costo di 0,99 euro. Non è invece previsto alcun costo finchè è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente”.

Insomma, ci sono davvero tanti spunti interessanti nella nuova offerta Vodafone che, come accennato in precedenza, è dedicata anche agli utenti iPad che sono già legati alla nota compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>