TGCOM24 HD si aggiorna e permette la visione del nuovo canale del digitale terrestre

di Redazione Commenta

Spread the love

Inizia quest’oggi la rivoluzione del TGCOM, con l’introduzione del nuovo canale Tgcom24. Questo nuovo canale avrà come suo punto di forza un sistema di multimedialità accentuato. L’informazione aggiornata nell’arco delle 24 ore sarà diffusa sia in televisione, sia sul web, tablet, smartphone e telefonini cellulari.

In vista di questa rivoluzione l’app per iPad viene aggiornata con l’introduzione di alcune importanti novità.

Grazie alla nuova applicazione di TGCOM24 puoi seguire in diretta tutte le principali notizie di politica, cronaca, economia e molto altro. Puoi seguire in diretta il canale 51 del digitale terrestre e scoprire in diretta con noi tutte le news del giorno. Infine grazie alla sezione “invia il contenuto” puoi diventare anche tu un reporter!

Scopri l’innovativa interfaccia grafica che ti permetterà di navigare tra i contenuti, senza mai abbandonare la diretta del canale 51 del digitale terrestre.

La nuova versione mette a disposizione una veste grafica tutta nuova e la possibilità di visualizzare il canale, in diretta 24 ore su 24, in streaming su iPad.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>