Teardown della Apple Pencil

di Gio Tuzzi Commenta



iFixit
si è disturbata a smontare completamente, dopo iPad Pro, anche la nuova Apple Pencil, accessorio sicuramente utilissimo per iPad che è un po’ l’equivalente del pennino dei Galaxy Note.

La punta è il punto principale della penna, si tratta di un sofisticato componente caratterizzato dalla presenza di due emettitori che servono poi a scrivere su schermo. La batteria inserita all’interno della penna è una 3,82 V e 0,329 Wh, ricaricando inoltre la batteria per 15 secondi è possibile utilizzare la penna, almeno in maniera teorica, per circa 30 minuti.

In ogni modo le foto dell’operazione sono disponibili in basso. Per scoprire tutti i segreti della Apple Pencil vi consigliamo di guardarle. Sicuramente però la penna è un altro disastro in termini di riparabilità, tanto che iFixit ha aggiudicato 1 punto su 10 nella sua scala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>