Targus Laser Pen Stylus: la recensione

di Redazione 1

Difficilmente si sente il bisogno di utilizzare una qualsiasi Stylus con un dispositivo iOS. Targus ci ha però messo a disposizione la sua Laser Pen Stylus ed abbiamo deciso così di provarla.

Questa non è la semplice Sylus di turno per dispositivi touchscreen, ma molto di più.

Al suo interno è presente infatti anche una penna vera e propria, con tanto di punta di ricambio presente all’interno della confezione. Il tappo, che viene utilizzato per mettere al riparo la penna a sfera, presenta sulla sua estremità la punta chiamata ad interagire direttamente con il dispositivo elettronico touchscreen.

Appoggiandola sul display la andrete ad utilizzare come se fosse una delle vostre dita, solo che molto più precisa nel tocco. Una stylus come questa si rende utile nel caso in cui utilizzate l’iPad per scrivere a mano libera, magari per prendere appunti all’università.

Nella parte alta è presente anche laser, che può essere utilizzato per evidenziare il contenuto che ci interessa con la semplice pressione di un pulsante.


Prodotto: Targus Laser Pen Stylus
Produttore: Targus
Prezzo: dai 24€ ai 30€
Giudizio: 4/5 – Un accessorio interessante perché fornisce tre funzionalità in uno. La risposta della punta per touchscreen è immediata e assai precisa.
Dove Acquistarepunti vendita autorizzati


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>