Ufficiale iPad Pro da 12.9 pollici

di Gio Tuzzi Commenta

Durante la conferenza Apple ha presentato i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S plus, dispositivi che vanno a sostituire gli attuali iPhone 6 e iPhone 6S. Tuttavia nonostante la presentazione dei nuovi prodotti Apple ha avuto spazio anche per presentare altro, così abbiamo avuto l’onore di vedere finalmente il tanto atteso iPad Pro.

iPad Pro è il primo tablet dell’azienda ad arrivare ad una diagonale di schermo di 12.9 pollici, il che rispetto i fratelli minori lo rende davvero immenso. Il display presenta una risoluzione di 2732 x 2748 pixel ed il processore a bordo è l’Apple A9X, versione modificata e potenziata dell’Apple A9.

Apple afferma che iPad Pro è più potente dell’80% dei portatili in circolazione e che grazie alla grande batteria sono garantite almeno 10 ore di autonomia. Presentata anche la penna che sarà possibile utilizzare con il prodotto, Pencil. Prezzo di partenza per questa meraviglia? Beh, ben 799 $.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>