Paper si aggiorna

di Gio Tuzzi Commenta

A poca distanza dalla pubblicazione di iOS 8 l’applicazione PAPER è stata aggiornata alla versione 2.0 andando ad aggiungere al codice l’ottimizzazione per la prossima versione software di iOS.

L’applicazione è molto fruibile sui dispositivi Ipad e dobbiamo ammettere che è anche molto divertente.
Per chi non la conoscesse ancora rimandiamo alla descrizione:

    COMINCIA TUTTO CON PAPER.
    “App dell’anno e Primo premio Apple Design”

    Paper è il modo più semplice di esprimere le tue idee. Non devi saper disegnare. Paper libera le tue idee: dallo schizzo per un nuovo prodotto, al progetto di ristrutturazione di una cucina, allo schema per un business plan. Funziona allo stesso modo dei tuoi pensieri, senza impostazioni complicate o distrazioni. Insieme a Paper sono disponibili cinque stupendi strumenti: Sketch, Write, Draw, Outline e Color.

    CREA CON PENCIL
    “La miglior penna per iPad”—Wired e The Verge

    Esprimi la tua creatività in modo più naturale con Pencil, la penna intelligente Bluetooth realizzata a mano da FiftyThree. La tecnologia unica Surface Pressure di Pencil ti consente di utilizzare la forma affusolata di Pencil per controllare con fluidità lo spessore e la leggerezza delle linee. Puoi anche usare l’altra estremità per cancellare, sfumare con il dito e riposare la mano comodamente grazie al sistema palm rejection all’avanguardia. Connetti il tuo Pencil e scarica tutti gli strumenti essenziali di Paper gratis.

    UNISCITI AL MIX
    “La prima piattaforma aperta del mondo per la collaborazione”.

    Non iniziare più da zero. Trova il modello perfetto per un’attività, impara una nuova competenza o stringi nuove relazioni con collaboratori di tutto il mondo. Condividi le tue idee, ottieni riscontro dagli altri e trova l’ispirazione necessaria per attivare la tua creatività. Mix è il luogo in cui il mondo crea all’unisono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>