Apple Pencil troppo costosa? Ecco una valida alternativa

di Gio Tuzzi Commenta

Il nuovo iPad Pro che è disponibile da qualche settimana nei negozi si presenta come un ottima soluzione dedicata a tutti gli amanti dei tablet di grandi dimensioni.

Pensato per un pubblico che cerca il meglio sia a casa che a lavoro propone due accessori molto utili, la Smart Keyboard che lo trasforma alla fine in un ottimo laptop, e la famosissima Apple Pencil. Il costo della Apple Pencil è tuttavia esagerato attestandosi sugli € 109, tuttavia bisogna riconoscere che ci si trova davanti ad un prodotto che è davvero preciso e professionale, utile soprattutto per chi disegna o fa progetti.

Tuttavia il costo non è accessibile a tutti tenendo conto quanto speso già con iPad Pro, ecco quindi che su Amazon.it vi proponiamo un ottima alternativa sicuramente molto più economica: la Wacom Bamboo Stylus Solo – CS-100. Si tratta di un prodotto che ha un peso bilanciato, punta sostituibile in caso di usura, soprattutto un costo accessibilissimo di € 12,40. Ottima anche per chi utilizza altri modelli di iPad. Link in basso per raggiungere la pagina del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>