Sygic 15.1.2, novità importanti anche per gli utenti iPad

Spread the love

Sygic Italia

Sygic è senza ombra di dubbio la soluzione che permette di navigare al meglio anche offline. Di recente è arrivato un aggiornamento con il quale vengono aperte una volta per tutte le porte e Apple Watch, assicurando all’applicazione un deciso allungamento del suo ciclo di vita.

Ecco le novità della versione 15.1.2:

>>>Navigazione per Apple Watch
È disponibile la prima navigazione per Apple Watch Ti guiderà mentre esplori la città e ti aiuterà a percorrere l’ultimo tratto verso la tua destinazione con indicazioni passo-passo al polso. Utilizza una nuova vista semplificata che contiene solo le informazioni essenziali progettata appositamente per Apple Watch.

Per utilizzare Sygic GPS Navigation su Apple Watch pianifica un percorso sul tuo iPhone, quindi lancia l’app su Apple Watch.

>>>Nuovo widget Sygic
Nuovo widget Centro notifiche, che consente di avviare la posizione iniziale di navigazione verso Luogo di lavoro e 3 località preferite.

Per utilizzare il widget Sygic, aggiorna e avvia l’app, quindi seleziona Menu – Aggiungi widget – Widget gratuiti e scegli i widget preferiti da aggiungere. Accedi quindi al Centro notifiche (scorri rapidamente in basso dalla parte superiore dello schermo) e tocca Modifica nella scheda Oggi, quindi aggiungi Sygic.

>>>Traffico migliorato
La ricerca è stata riprogettata per essere più completa e includere informazioni più dettagliate.

Trova più Punti di interesse grazie a TripAdvisor, Foursquare e Viator. Utilizza Foursquare, Yelp e TripAdvisor per trovare i migliori ristoranti, locali e hotel. Trova spettacoli, tour e attrazioni con Viator. Leggi le recensioni e le valutazioni e prenota con facilità direttamente dall’app. Ti basta inserire ciò che desideri cercare nel campo di ricerca. Puoi passare tra i diversi fornitori nella parte inferiore dello schermo.

Lascia un commento