Spreaker lancia Spreaker DJ per iPad

Spread the love

Spreaker lancia una nuova applicazione per iPad, gratuita. Qust’app permette di trasmettere e registrare voce, suoni e musica. Si chiama Spreaker DJ, app capace di trasformare il tablet di casa Apple in uno studio di trasmissione radiofonica e che rende semplice creare e trasmettere contenuti audio composti da musica, voce ed effetti sonori.

La nuova app è uno strumento dal grande potenziale di comunicazione, grazie al quale è possibile gestire l’intero ciclo di vita di un podcast: dalla creazione alla distribuzione. Il design dell’interfaccia ne rende immediato l’utilizzo per chiunque: in pochi secondi è possibile creare podcast di solo parlato o aggiungere elementi extra, musica ed effetti sonori prelevandoli dalla libreria interna dell’app.

Spreaker DJ include una funzionalità chat, che permette di interagire in diretta con gli ascoltatori; inoltre, grazie al collegamento con Facebook e Twitter è possibile distribuire le proprie creazioni su questi social network anche in modo automatico e direttamente dall’interno dell’applicazione. Musicisti indipendenti, cronisti sportivi e giornalisti: chiunque abbia voglia di creare un contenuto audio con Spreaker per iPad potrà farlo in modo professionale, senza nessun supporto tecnologico aggiuntivo e in modo totalmente gratuito.

Se volete scaricarla, senza spendere un solo euro, cliccate qui.

Lascia un commento