Photoshop per iPad pronto nel 2019: ecco le ultime voci

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni approfondimenti doverosi per quanto riguarda un argomento come Photoshop per iPad, probabilmente pronto nel 2019 nella sua versione completa

Quando potremo toccare con mano Photoshop per iPad nella sua versione completa? Difficile a dirsi in questo momento, ma non possiamo tralasciare alcune dichiarazioni molto interessanti come quelle che sono giunte da due autorevoli addetti ai lavori, vale a dire come Mark Gurman e Nico Grant di Bloomberg.

A loro modo di vedere, infatti, Photoshop per iPad potrebbe fare lo step decisivo per la propria apparizione sul mercato nel corso del 2019. Un po’ in ritardo rispetto a quanto era stato previsto, ma quantomeno ora abbiamo un periodo indicativo nel quale individuare il nostro punto di riferimento. Una conferma implicita, poi, di recente è giunta anche da Scott Belsky, Chief Product Officer di Adobe, il quale ha parlato dell’argomento proprio con Bloomberg:

“La mia aspirazione è immetterle nel mercato il prima possibile. E’ necessario prendere un prodotto così sofisticato e completo come Photoshop e fare in modo che funzioni su un moderno dispositivo come iPad”.

Insomma, al momento c’è ancora grande incertezza per quanto riguarda Photoshop per iPad, ma adesso quantomeno possiamo avanzare delle ipotesi più attendibili sulla data di uscita della versione completa. E voi che ne pensate? Riusciremo a fare questo passo così importante nel corso del 2019? Staremo a vedere.