Photoshop Mix in aggiornamento su iPad: le novità della versione 2.7

di Gio Tuzzi Commenta

Photoshop Mix in aggiornamento su iPad, visto che Adobe in queste ore ha reso finalmente ufficiali le novità della versione 2.7. Cosa sappiamo fino a questo momento?

Arriva proprio in questi giorni un apprezzabile aggiornamento per tutti coloro che hanno imparato a conoscere Photoshop Mix in questi anni, visto che ora tutti possono toccare con mano quanto è stato implementato attraverso l’aggiornamento 2.7. Importante, dunque, concentrarsi sulle aggiunte che dovrebbero migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti iPhone ed iPad da un po’ di giorni a questa parte.

Qui di seguito possiamo analizzare i principali punti di forza di Photoshop Mix in seguito al rilascio da parte di Adobe del nuovo aggiornamento 2.7 per gli utenti che dispongono di un modello iOS:

  • Nuovi strumenti di allineamento comprendenti griglie automatiche e bordi calamitati.

  • Adesso puoi iniziare il tuo progetto con una risoluzione personalizzata oppure ritagliare con una risoluzione per tornare nella giusta direzione.

  • Riempimento dei livelli in tinta unita per l’organizzazione e la creatività.

  • Controlli separati per le funzioni di scala e rotazione.

  • Esporta i progetti nei formati più diffusi, compresi JPEG, PNG, PSD e PDF.

  • Salva le tue creazioni su Adobe Stock come contenuti ad alta risoluzione, con royalty-free temporanea o con licenza.

  • Correzione bug

Passando dalla teoria alla pratica, nel caso in cui doveste essere interessati a provare Photoshop Mix potete collegarvi direttamente a questa pagina, sfruttando i plus associati alla versione 2.7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>