Photoshop Mix in aggiornamento su iPad: le novità della versione 2.7

Spread the love

Arriva proprio in questi giorni un apprezzabile aggiornamento per tutti coloro che hanno imparato a conoscere Photoshop Mix in questi anni, visto che ora tutti possono toccare con mano quanto è stato implementato attraverso l’aggiornamento 2.7. Importante, dunque, concentrarsi sulle aggiunte che dovrebbero migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti iPhone ed iPad da un po’ di giorni a questa parte.

Qui di seguito possiamo analizzare i principali punti di forza di Photoshop Mix in seguito al rilascio da parte di Adobe del nuovo aggiornamento 2.7 per gli utenti che dispongono di un modello iOS:

  • Nuovi strumenti di allineamento comprendenti griglie automatiche e bordi calamitati.

  • Adesso puoi iniziare il tuo progetto con una risoluzione personalizzata oppure ritagliare con una risoluzione per tornare nella giusta direzione.

  • Riempimento dei livelli in tinta unita per l’organizzazione e la creatività.

  • Controlli separati per le funzioni di scala e rotazione.

  • Esporta i progetti nei formati più diffusi, compresi JPEG, PNG, PSD e PDF.

  • Salva le tue creazioni su Adobe Stock come contenuti ad alta risoluzione, con royalty-free temporanea o con licenza.

  • Correzione bug

Passando dalla teoria alla pratica, nel caso in cui doveste essere interessati a provare Photoshop Mix potete collegarvi direttamente a questa pagina, sfruttando i plus associati alla versione 2.7.

1 commento su “Photoshop Mix in aggiornamento su iPad: le novità della versione 2.7”

  1. I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me?

    Rispondi

Lascia un commento