L’app eBay si aggiorna per iPad

di Gio Tuzzi 1

E’ tempo di Natale e ciò significa che fioccheranno i vari acquisti, soprattutto nel campo internet. Ecco che allora, proprio per rendere tale compito più rapido e semplice, l’app eBay è stata aggiornata per iPad. Sono tantissimi coloro che utilizzano tale tablet e le varie app per fare acquisti online ed eBay ha scelto il periodo migliore per un bel restyling.

Con questo nuovo aggiornamento dell’app eBay per iPad si ha un notevole miglioramento dell’esperienza di navigazione grazie al lancio di Collezioni, che permette una ricerca molto più dettagliata e a portata di mano, con checkout molto più semplificati.

Nel dettaglio questa app di eBay per iPad con il nuovo aggiornamento si ha più facilità nello sfogliare le varie pagine, può essere fatto semplicemente con un dito, inoltre si da’ spazio alle collezioni di tendenza, una sezione in evidenza e tutto risulta essere più semplice e migliorato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>