iPad Top 5: le cinque migliori app per gli amanti del calcio

Spread the love

Si sa, noi italiani siamo un popolo particolarmente amante del calcio, forse un po’ troppo. Chiunque possieda un iPad vorrebbe riempirlo di applicazioni che gli permettano di rimanere sempre informato su tutto ciò che accade nel “mondo del pallone”.

Noi in questa speciale TOP 5 vi proponiamo le migliori cinque applicazioni dedicate agli amanti del calcio

Sky Go

Sky ci porta tutto il calcio di cui abbiamo bisogno sul nostro iPad. Quest’app ufficiale permette infatti di guardare tutti i pacchetti presenti sul nostro abbonamento Sky anche su iPad, mediante un piccolo supplemento del canone mensile. Potete guastarvi tutti i canali sportivi più importanti anche quando non siete in casa. L’app è disponibile gratuitamente in App Store.

Eurosport for iPad

L’app ufficiale di Eurosport è forse la migliore presente in App Store per rimanere sempre informati sul mondo del calcio e non solo. Risultati, news, formazioni e aggiornamenti in tempo reale sempre e ovunque. Anche quest’app è disponibile gratuitamente su App Store.

SPORT MEDIASET HD

Anche Mediaset ha lanciato in App Store la propria app dedicata alla sport che mette a disposizione informazioni 24 ore su 24, foto video, live delle partite e informazioni dedicate alle vostra squadra del cuore. SPORT MEDIASET HD è disponibile gratuitamente in App Store.

TuttoMercatoWeb.com

App completamente dedicata al calciomercato. Anche qui abbiamo news sempre aggiornate 24 ore su 24 sul calciomercato. Aggiornamenti, indiscrezioni, anteprime e curiosità sempre a portata di touch. TuttoMercatoWeb.com è disponibile gratuitamente su App Store.

FIFA 12

Se volete mettere alla prova le vostre abilità calcistiche attraverso un gioco allora FIFA 12 è quello perfetto per voi. Questo capolavoro di Electronic Arts mette a disposizione una straordinaria grafica e un gameplay ancora più divertente e coinvolgente. Tante le modalità di gioco a disposizione: dalla modalità partita rapida al campionato vero e proprio. Qui potete dare uno sguardo alla nostra videorecensione completa.

 

Lascia un commento