iPad mini e nuove Smart Cover: i video

di Redazione Commenta

Spread the love

In questi due giorni, ovviamente, vi abbiamo parlato moltissimo del nuovo iPad mini, appena annunciato all’evento californiano di ieri. Un po’ meno di attenzione è invece stata risolta al nuovo iPad di quarta generazione, a dire il vero presentato un po’ in sordina anche da Apple stessa, lasciando molto più spazio al neonato fratello minore. E ovviamente, con la nuova produzione di iPad da 7.9 pollici, nascerà anche una linea di Smart Cover che aderiscono perfettamente al nuovo dispositivo. Vi alleghiamo qui di seguito i video promozionali di entrambi i prodotti. 

Partiamo da iPad mini: il video si può vedere cliccando qui.
A parlare, durante i quasi cinque minuti di introduzione del nuovo dispositivo, sono come al solito diversi uomini chiave di Apple. Si parte da Jonathan Ive, il celeberrimo designer della Mela, che spiega gli obiettivi di Apple e come essa sia stata portata a creare un tablet da 7.9 pollici. Si passa poi a Michael Tchao, che snocciola alcuni dati riguardanti le specifiche (chiarisce come iPad mini abbia la stessa risoluzione di iPad 2, parla delle dimensioni dello schermo, del suo essere estremamente comodo e portatile, delle fotocamere, e così via), e si prosegue con Dan Riccio, che ci fornisce invece alcuni dati più tecnici sulla struttura del nuovo dispositivo.

Passiamo ora alle nuove Smart Cover, cliccate qui per vedere il filmato. Su queste non c’è effettivamente da dire molto: si tratta delle Smart Cover si sempre, adattate ovviamente alla grandezza del nuovo iPad mini. Con una tranquilla e rilassante melodia di pianoforte di sottofondo viene mostrato il funzionamento dell’accessorio e i cinque colori in cui è inizialmente disponibile.

Se avete in mente di acquistare il nuovo iPad mini e volete avere una maggiore scelta sugli accessori da acquistare, vi consigliamo di attendere almeno un mese, per dare il tempo a tutte le case produttrici di cover e accessori di rimpinguare i propri cataloghi con decine di prodotti.

via | TheVerge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>