iPad 5: sono queste le Smart Cover?

di Giovanni Biasi Commenta

È normale: più ci avviciniamo all’annuncio dell’iPad di quinta generazione, più le indiscrezioni e le voci si fanno insistenti. Qualche giorno fa l’utente YouTube Unbox Therapy ha pubblicato un video con presunte Smart Color di iPad 5 in una serie di colori differenti. Sembrerebbe possa essere reale, ma nonostante non possiamo essere sicuri di questo decidiamo di mostrarvelo comunque: potete trovarlo cliccando qui.

A quanto pare si tratta di cover vendute al prezzo di 5$ in questo negozio, AliBaba. Sì, il nome non invita esattamente ad entrarci ed acquistare roba, quindi fate ovviamente attenzione (soprattutto considerando che iPad 5, sebbene sarà al 90% come si dice da ormai mesi, non è ancora stato mostrato ufficialmente).

I colori che si vedono nel video potrebbero effettivamente essere quelli reali: si tratta di rosso, rosa, arancione, verde, nero, bianco, blu e grigio, l’ultimo dei quali dovrebbe essere specificatamente pensato per la versione Space Gray di iPad (di cui ci sarebbe stato un leak qualche giorno fa).

Inoltre, le Smart Cover del video sembrano composte da tre pannelli al posto di quattro, esattamente come quelle già disponibili per iPad mini (che, oltre al design, si voglia prendere ispirazione anche in questo senso dal fratello minore?).

Infine c’è da considerare che le Smart Cover di iPad mini non hanno la cerniera in metallo, perché i magneti sono collocati all’interno della stessa cover. Curiosamente, nel video che vi abbiamo mostrato sopra, le cerniere in metallo sono presenti. E ovviamente, questo potrebbe voler dire tutto e niente, mancando ancora un’ufficialità della cosa.

Ci aspettiamo che l’iPad di quinta generazione venga presentato questo stesso mese in un evento non ancora annunciato (si vocifera possa esserci il 15 Ottobre), insieme alla seconda versione di iPad mini (che dovrebbe montare un display Retina, nonostante si parli già di problemi di approvvigionamento per i quali probabilmente non potrà uscire subito in tutti i mercati).

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>