Gli iPad arrivano in alcuni McDonald’s statunitensi

Spread the love

ipad mcdonald's

È inutile parlarvi anche qui dell’immensa diffusione e popolarità che l’iPad di Apple ha acquistato in questi ultimi anni. Diventando praticamente un oggetto di culto, è ormai considerato quasi un sinonimo di “tablet” agli occhi dei più, e viene inoltre usato come metodo pubblicitario in diverse occasioni, per attrarre la massa. Oggi ci arrivano notizie secondo le quali anche alcuni punti vendita della nota catena McDonald’s, negli Stati Uniti, hanno cominciato ad installare alcuni iPad da usare gratuitamente.

Si comincia dal nuovo McDonald’s in Hampton Roads: lì dentro è stato installato un servizio che i clienti non possono trovare da nessun’altra parte negli Stati Uniti. Possono usare gratuitamente gli iPad, mentre consumano il proprio pasto.
Il dispositivo Apple sarà posizionato su stand bianchi con quattro posti, uno dei quali ospita due display, sia da un lato che dall’altro. I clienti, in questo modo, possono facilmente controllare Facebook, ricevere e inviare email, dare un’occhiata agli altri social network, giocare o fare qualsiasi cosa vogliano su internet.

“È un’ottima idea per farsi notare, specialmente da una nuova generazione”, dice Hugh Fard, che ha aperto il McDonald nel Lynnhaven Parkway e ne possiede altri 11 in Virginia Beach. “La gente ama fare molte cose allo stesso tempo, quindi perché non offrire loro questa possibilità?”

A Fard è venuta in mente l’idea durante un congresso internazionale di McDonald’s, dove ha appreso che sono già oltre 20 i punti vendita europei ad avere già installato gli iPad da usare gratuitamente.
Se siete curiosi di vedere di cosa stiamo parlando, date un’occhiata alla galleria che vi alleghiamo qui sotto.

Voi cosa ne pensate dell’iniziativa? Vi piacerebbe andare in giro per i McDonald’s italiani e trovare installati dei comodi iPad da utilizzare liberamente, consumando il vostro Big Mac?
Mentre ci pensate, vi lasciamo qui di seguito alla galleria immagini.

via | iClarified

Lascia un commento