Il nuovo iPad arriva da GameStop

Spread the love

ipad gamestop

Ormai è ufficiale: la vendita del nuovo iPad comincerà a breve anche negli oltre 400 punti vendita GameStop presenti sul territorio italiano. La nota catena aveva preannunciato la cosa già dallo scorso Aprile, seppur in modo piuttosto silenzioso (chiunque poteva portare il proprio dispositivo Apple, sia iPad che iPhone o iPod, per riceverne una valutazione), e oggi la cosa è realtà. Portando in negozio un device marchiato mela si può infatti acquistare la terza versione di iPad ad un prezzo ovviamente minore del normale, a partire da un minimo di 129€.

“Una catena come la nostra, da sempre volta all’innovazione tecnologica e al servizio ai clienti, non poteva non proporre un prodotto di questo genere, sinonimo indiscusso di tecnologia, ma soprattutto piattaforma da gioco ormai affermata”, dice Davide Cristallo, marketing merchandising director di GameStop Italia.“Molti dei nostri clienti sono Apple-addicted, o comunque utilizzano i prodotti della mela, e ci è sembrato doveroso, oltre che un’importante opportunità, offrire loro la possibilità di acquistare il nuovo iPad da noi, anche consegnando i vecchi giochi, console e soprattutto i propri dispositivi Apple usati, beneficiando così di importanti supervalutazioni”.

Una notizia importante, insomma, che aiuterà di certo iPad ad essere ancora più noto e più venduto. Di fatto, il dispositivo è ora accessibile all’intero popolo di videogiocatori italiano: chiunque può portare da GameStop la sua console o i suoi videogiochi, farseli valutare e usarli per acquistare il nuovo iPad.

La catena GameStop è molto popolare in Italia, e siamo convinti che questo possa costituire un passo importantissimo per la diffusione di iPad sul mercato.
E voi cosa farete, lettori di iPad.it? Siete videogiocatori, e avete già in mente di correre al GameStop più vicino per portarvi a casa un iPad di terza generazione? O, invece, credete che non sia un cambiamento così importante?

Lascia un commento