iPad superato dai tablet Android nelle vendite del 2013

di Gio Tuzzi Commenta

Arrivano notizie non proprio positive per il mondo iPad e riguardano più che altro il campo delle vendite. Nonostante il 2013 sia stato un anno di grande crescita per la Apple, con l’arrivo di nuovi iPad che hanno sicuramente stuzzicato l’interesse dei vari appassionati, i tablet Android hanno avuto in assoluto la meglio.

Questi sono i dati ufficiali che arrivano dagli analisti di Gartner e dimostrano ancora di più come Android stia diventando sempre più amato rispetto ad iOS, una battaglia costante tra due sistemi operativi che continuerà ancora per molto tempo. La vendita dei tablet Android nel 2013 è cresciuta in maniera esponenziale, con ben il 68% in più rispetto all’anno precedente.

Per gli iPad del mondo Apple invece c’è stata una crescita del 36% ed in questo i tablet Android si sono dimostrati più forti. In questo 2014 però non mancheranno le novità anche in campo iPad per la Apple, chissà se ci possa essere il controsorpasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>