Super Mario Run per iPad con l’aggiornamento di fine aprile: tutte le novità

Spread the love

Da alcuni giorni è disponibile un nuovo aggiornamento per coloro che hanno deciso di scaricare Super Mario Run a bordo del proprio iPad. Stiamo parlando della versione 2.1.0, che introduce non poche novità per l’utenza Apple.

A seguire possiamo esaminare in ogni forma tutte le migliorie che sono state assicurate ad un gioco come Super Mario Run, anche in riferimento ai possessori di un iPad:

■Il numero massimo di Toad che possono vivere nel tuo regno è aumentato a 99.999.

■Sono disponibili dei nuovi elementi, tra cui la statua di Bowser pixellato, la statua di Pallottolo Bill e la statua di Bob-omba. Ottenerli tutti sarà una vera sfida, anche per i giocatori più esperti! (Nota: per sbloccare tutti gli elementi, è necessario ottenere alcuni Toad colorati per i quali è richiesto un acquisto in gioco.)

■Sono stati introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore. Ora puoi visualizzare il tuo Mii personalizzato di Miitomo per mostrare a tutti i tuoi gusti in fatto di moda! (Nota: per usare questa funzione è necessario possedere Miitomo. Miitomo è disponibile solo in alcuni paesi o alcune regioni.)

■Ora puoi trovare i tuoi amici usando il tuo account Nintendo.

■Sono state introdotte le medaglie di Game Center.

■Altri cambiamenti e miglioramenti.

Se intendete scaricare Super Mario Run e se volete ottenere maggiori informazioni sull’ultimo aggiornamento destinato anche agli iPad, potete collegarvi direttamente a questa pagina.

Lascia un commento