iBatterCharge avverte se l’iPad è scarico

di Gio Tuzzi Commenta

Spesso capita di non riuscire effettivamente a rendersi conto quando il proprio iPad è scarico, stessa cosa accade anche con l’iPhone e ci si ritrova improvvisamente senza che tali dispositivi possano funzionare. A tal proposito c’è un’applicazione interessantissima, iBatterCharge, che è possibile scaricare direttamente sul pc.

iBatterCharge ha il compito di avvisare l’utente quando l’iPad o l’iPhone sono scarichi. Solitamente appare una notifica sul pc appena la batteria scende sotto la soglia che avete predefinito, ossia 40%, 30% o semplicemtne il 5%. E’ possibile inoltre attivare iBatterCharge su qualsiasi tipo di dispositivo che più si desidera.

Quest’applicazione è molto semplice da utilizzare, quello però che bisogna necessariamente fare è di abilitare la sincronizzazione WiFi sul proprio iPad. Grazie ad iBatterCharge sarà più semplice rendersi conto quando il proprio dispositivo sta per scaricarsi, così non c’è il rischio di rimanere senza in un determinato momento in cui può essere utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>