E’ nato! l’app di goWare per annotare i momenti più belli del vostro bambino [1 redeem in regalo]

di Alessandro Moretti Commenta

La publisher italiana goWare ha rilasciato in App Store una nuova applicazione che può essere assai utile per tutti quei neo genitori amanti della tecnologia e vogliosi di non perdere nemmeno un istante del loro nuovo arrivato. L’app in questione si chiama E’ nato! e con essa ogni genitore può scrivere la storia dei primi due anni di vita del proprio bambino direttamente su iPad.

Avete presente quelle cornici, album e diari per fissare i ricordi dei primi anni di vita del neonato che solitamente si regalano alla nascita? Ora l’iPad può essere utilizzato anche per questo grazie a questa nuova applicazione. 

All’interno di E’ nato! è possibile inserire le proprie annotazioni personali e arricchirle con le foto più belle del neonato, così da averle sempre con sé e condividerle ovunque con amici e parenti. L’applicazione mette a disposizione anche consigli e suggerimenti per i genitori che stanno muovendo i primi passi con il loro neonato e hanno bisogno di saperne di più sull’allattamento, lo svezzamento, le tematiche legate al sonno, la salute del piccolo e molto altro ancora.

L’app è disponibile su App Store al costo di 2,99€. Se volete acquistarla cliccate su questo link.

Noi di iPad.it vogliamo però fare un regalo ai nostri nuovi lettori fornendo loro un codice redeem che permetterà di scaricare gratuitamente quest’app. Se volete accaparrarvelo cominciate a seguirci su Twitter cliccando qui.