Cosa cambia con Pokèmon Go per iPad: tutte le novità di fine febbraio

Spread the love

Febbraio si è rivelato un mese davvero ricco di novità per tutti coloro che utilizzano Pokèmon Go a bordo del proprio iPad, considerando il fatto che l’app ha ricevuto l’aggiornamento necessario per portare a bordo del gioco i mostriciattoli di seconda generazione.

A seguire, però, possiamo condividere anche i nuovi strumenti che sono stati aggiunti tramite il rilascio in questione:

• Metalcoperta: aiuterà a far evolvere Onix in Steelix usando in contemporanea anche 50 Caramelle. L’oggetto servirà a far evolvere anche Scyther in Scizor , assieme all’utilizzo di 50 caramelle.
• Squama di Drago: serve per far evolvere Seadra si Kingdra usando 100 Caramelle.
• Roccia di Re: permetterà di far evolvere Poliwhirl in Politoed con l’aggiunta di 100 caramelle. La stessa roccia consentirà l’evoluzione di Slowpoke in Slowking usando in aggiunta 50 Caramelle.
• Pietra solare: farà evolvere Gloom in Bellossom usando 100 Caramelle. Inoltre, sempre grazie alla pietra, è possibile far evolvere Sunkern in Sunflora assieme all’utilizzo di 50 Caramelle.
• Upgrade: serve per far evolvere Porygon in Porygon2 assieme all’utilizzo di 50 Caramelle.

Insomma, sono molteplici le migliorie che ora conosciamo tramite l’ultimo aggiornamento pensato per chi utilizza un gioco del calibro di Pokèmon Go a bordo del proprio iPad.

Lascia un commento