Pokèmon GO per iPad accoglie Groudon: ecco le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Pokèmon GO per iPad accoglie Groudon, stando alle novità che possiamo esaminare più dettagliatamente oggi 18 dicembre per il pubblico. Cosa è stato annunciato da Niantic?

Non potevano mancare certo alcune novità estremamente interessanti per Pokèmon GO, in riferimento al pubblico che dispone di un iPad e che segue sempre con grande attenzione gli sviluppi dei personaggi di terza generazione. Tutto ruota attorno all’arrivo di Groudon sulla scena, considerando quanto è stato annunciato in via ufficiale direttamente da Niantic di recente.

A questo punto possiamo analizzare in modo più dettagliato quanto emerso in questi giorni, per tutti gli allenatori di Pokèmon GO in possesso di un iPad che attendono sempre con impazienza della novità a proposito dei personaggi di terza generazione:

“Allenatori,

Groudon, il Pokémon Leggendario di tipo Terra originariamente scoperto nella regione di Hoenn, apparirà nelle Battaglie Raid in tutto il mondo! Tenete gli occhi aperti per scovare Groudon nelle Palestre vicino a voi e potreste diventare i primi a catturare questo Pokémon Leggendario. Non esitate però, Groudon sarà disponibile fino alle 1:00 p.m. PST del 15 gennaio 2018.

Buona fortuna, Allenatori!
—Il Team di Pokémon GO”.

Insomma, occhi aperti, perché nel corso delle prossime settimane dovremmo aver modo di toccare con mano alcune novità davvero interessanti per quanto concerne lo sviluppo di un gioco così popolare come Pokèmon GO. Anche in riferimento al pubblico che dispone di un iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>