Con Professor Pym e il Segreto del Vapore vinci premi in denaro

Spread the love

A partire da oggi fino a Mercoledì 31 Ottobre, i migliori giocatori di Professor Pym e il Segreto del Vapore sparsi in tutto il mondo potranno accaparrarsi numerosi premi settimanali in denaro. La sfida é aperta a tutti i giocatori, di ogni livello, grazie a tre diverse gare ogni settimana.

Ogni settimana, da sabato a mezzanotte fino al successivo venerdì alle 23:59, giocatori di ogni livello si sfideranno per vincere i premi seguenti, nelle seguenti categorie:

  • Gara 1: da livello 1 a 10 – ogni vincitore settimanale riceverà un premio di $30 dollari americani
  • Gara 2: da livello 11 a 30 – ogni vincitore settimanale riceverà un premio di $50 dollari americani
  • Gara 3: da livello 31 a 50 – ogni vincitore settimanale riceverà un premio di $100 dollari americani

I vincitori non potranno gareggiare nuovamente nella stessa categoria nelle settimane seguenti alla loro vittoria. E in aggiunta alle gare settimanali, i giocatori che riusciranno a sbloccare i livelli da 1 a 50 entreranno nella rosa di quei fortunati in grado di vincere il mega bonus di $10,000 dollari americani finali messi in palio. Il vincitore assoluto verrà annunciato il 1 Novembre 2012.

Per registrarsi, é necessario possedere un account Facebook oltre che naturalmente una versione del gioco Professor Pym e il Segreto del Vapore installata sul proprio cellulare.

Professor Pym e il Segreto del Vapore ti invita ad avventurarti in un affascinante universo steampunk, dove il sistema “one-touch” ti permette di regolare ogni azione con un solo dito. Il divertimento è assicurato sia per i giocatori occasionali, sia per quelli più hardcore, grazie ad un sistema di classifiche e trofei che sfida i più audaci a fuggire dalle acque alle loro calcagna!

Professor Pym e il segreto del Vapore é disponibile da oggi in download gratuito. Il gioco include 10 livelli standard più 40 livelli premium. Professor Pym e il Segreto del Vapore é compatibile con i dispositivi Android e iOS, inclusi iPhone 4, 4S, iPod Touch (quarta generazione) e iPad 2 e 3 (necessario iOS 3.1 o superiore).

Lascia un commento