FIFA 19 Companion App disponibile per iPad: tutte le caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Approfondimento riguardante FIFA 19 Companion App, che finalmente risulta disponibile per iPad insieme alle sue principali caratteristiche

Buonissime notizie per il pubblico iPad che sta facendo il conto alla rovescia in attesa dell’esordio ufficiale sul mercato di FIFA 19, visto che da alcuni giorni a questa parte si può già installare FIFA 19 Companion App secondo le informazioni emerse di recente.

Disponibile anche per gli utenti in possesso di un iPad, in queste ore, un rilascio attesissimo come quello riguardante FIFA 19 Companion App, in attesa dell’appuntamento di giovedì:

  • Obiettivi – C’è sempre qualcosa di nuovo da fare nella Companion App con gli obiettivi giornalieri e settimanali. Ogni sfida ti assegna dei premi una volta completata.

  • Ottieni premi ovunque (Novità) – In FUT 19 potrai riscattare i tuoi premi ovunque ti trovi con la Companion App. Ora è possibile riscattare i premi di Squad Battles, Division Rivals o FUT Champions direttamente dal tuo dispositivo mobile.

  • SCR – Scambia i giocatori del tuo club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere fantastici premi. Aumenta il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un’intesa ancora più complessa.

  • Gestione Rosa e Club – Prepara la tua squadra per il prossimo big match mentre sei in movimento. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.

  • Scelte Giocatori (Novità) – La Companion App supporta le Scelte giocatori. Ogni scelta giocatore contiene fino a 5 oggetti giocatore che possono essere aggiunti alla tua rosa. Puoi tenerne uno solo, scegli attentamente dunque.

  • Mercato – Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio le varie trattative. Il mercato ti consente di vendere gli oggetti del tuo club e di fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo Ultimate Team.

  • Negozio – Migliora il tuo club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points. La Companion App di FIFA 19 ti permette di accedere, tra l’altro, alle offerte speciali per i pacchetti e alle offerte lampo ovunque ti trovi.

  • Come iniziare – Per utilizzare la Companion app di FIFA 19 è richiesto un account EA, una copia di FIFA 19 e un FIFA Ultimate Team Club. Gli account PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch non sono supportati dalla Companion App di FIFA.

Insomma, allo stato attuale delle cose agli utenti che dispongono di un iPad e che allo stesso tempo sono in attesa di FIFA 19, non resta che procedere all’installazione di FIFA 19 Companion App.