Apple promuove il servizio Apple Music

di Gio Tuzzi Commenta

Apple sta prestando molta forza e dedizione al suo nuovo servizio Apple Music, servizio di streaming musicale concorrente di Spotify e Google Music. Il servizio ha raggiunto un importante numero di utenti in questi mesi e si appresta ad avvicinarne ancora di più.

Tra non molto infatti Apple Music sarà disponibile anche per il bacino di utenza Android ed Apple spera ovviamente in un boom di registrazioni. Sono da poco attive le iscrizioni e le selezioni come beta tester del servizio ma Apple non dimentica di pubblicizzare questo nuovo fantastico “prodotto” con dei simpatici video.

I Nuovi video pubblicati sul canale ufficiale Apple prendono il nome di “Apple Music – Guide Tour” e praticamente non fanno altro che elencare tutte le caratteristiche principali offerte dallo streaming musicale. Per vedere i video basta recarsi sulla pagina ufficiale YouTube di Apple.

video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>