Apple iPad Mini 2 Retina, l’offerta di Amazon

Spread the love

Apple-iPad-mini-2

E’ tempo di pensare ai regali di Natale e come sempre il mondo della tecnologia risulta essere il più ricercato e desiderato. La voglia di poter avere un dispositivo hi-tech nuovo di zecca appartiene a molti e perché non sfruttare a questo punto le varie offerte per acquistare un regalo davvero interessante? L’iPad Mini 2 Retina appartiene a tale categoria.

Nonostante sia un device dello scorso anno, indubbiamente iPad Mini 2 Retina è un dispositivo ben fatto che può essere utile per chi ha necessità di compattezza e praticità. Sicuramente non è un periodo florido per gli iPad, gli acquisti sono calati moltissimo, ma proprio per questo si possono sfruttare offerte davvero interessanti.

Tra le varie promozioni vogliamo segnalare quella di Amazon per l’iPad Mini 2 Retina che vende il modello da 16 GB Wi-Fi a 299, per le reti LTE invece ad un prezzo di 419 euro. Il modello da 32 GB invece è proposto a 32 GB. Per chi quindi vuole fare un regalo utile e sicuramente apprezzato può sfruttare tale offerta di Amazon per l’iPad Mini 2 Retina.

1 commento su “Apple iPad Mini 2 Retina, l’offerta di Amazon”

Lascia un commento